Vantaggio dei Soci

I Soci sono il cuore delle Banche di Credito Cooperativo e il volano dell’economia locale. Diventare Socio della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania è un’esperienza gratificante e ricca di soddisfazioni, non solo economiche ma soprattutto sociali poiché consente di partecipare attivamente, grazie al proprio voto in assemblea, alla costruzione di un futuro migliore per se stessi, per la propria famiglia e in modo più ampio per il Cilento e la Lucania. E’ proprio qui, infatti, che attraverso finanziamenti di progetti meritevoli e mediante altre operazioni, la BCC del Cilento e Lucania Sud reinveste, come da statuto, il 95% del totale delle attività creditizie.

Essere soci di questa Banca fornisce anche molti vantaggi direttamente personali. Tra questi ricordiamo la possibilità di usufruire di servizi e agevolazioni riservate esclusivamente ai Soci della BCC del Cilento e Lucania Sud. Questa, infatti, oltre ad agevolazioni economiche consente l’accesso a un canale diretto e preferenziale per partecipare ad attività di formazione, a possibilità lavorative promosse per i giovani, a servizi gratuiti e agevolazioni per gli investimenti richiesti e ad un’informazione tempestiva sulle nuove opportunità offerte dalla BCC.

Da noi il Socio è considerato come “Persona di casa” e “Bene prezioso” per il contributo umano ed economico che porta con sé. E’per questo che riserviamo a tutti i nostri Soci la medesima grande cura ed attenzione.

Il Socio della BCC del Cilento e Lucania Sud ha la possibilità di fare la differenza e decidere di lasciare un segno nella storia dello sviluppo del proprio territorio grazie al sostegno della Sua Banca.

News recenti